Italia Independent annuncia la firma di un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con Enea Bastianini, giovane e talentuoso pilota Campione del Mondo in carica di Moto2, che approderà quest’anno alla classe regina MOTO GP in sella alla Ducati vestendo i colori dell’Esponsorama Racing Team.
Il 2021 si prospetta un anno pieno di novità in MotoGP e il tricolore sarà certamente, anche grazie ad Enea, un grande protagonista.
L’accordo di sponsorizzazione si concretizzerà anche nel lancio di una linea di occhiali Italia Independent al cui design stanno lavorando direttamente Lapo Elkann ed Enea Bastianini e che verrà presentata al mercato nelle prossime settimane.
Due storie italiane che incarnano bellezza, qualità ed eccellenza; un’unione naturale all’insegna dell’italianità quella che vede protagonisti Italia Independent ed Enea Bastianini: indipendente, intraprendente, vincente e determinato a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, “affamato di vittorie” e pronto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Il pilota romagnolo incarna perfettamente il DNA e la filosofia del Brand che si caratterizza da sempre per la sua indipendenza e il suo stile che coniuga tradizione e innovazione.