Stile

Dic 05 ITALY SOTHEBY’S INTERNATIONAL REALTY APRE L’UNDICESIMO UFFICIO A NAPOLI

Italy Sotheby’s International Realty ha aperto l’undicesimo ufficio a Napoli.

La decisione di aprire il nostro 11esimo ufficio a Napoli – commenta Lodovico Pignatti Morano, Managing Partner di Italy Sotheby’s International Realty – è stata guidata dalla crescente domanda nel territorio, che offre opportunità uniche per investimenti e acquisti di prestigio. Siamo presenti nella zona da diversi anni, e solo negli ultimi quattro abbiamo concluso 40 operazioni per un transato di circa 130 milioni di euro. Napoli, insieme alle isole di Capri, Ischia e Procida e alla Costiera Amalfitana, rappresenta un mercato in continua espansione, con una ricca storia culturale e un’architettura senza tempo che attrae sia investitori nazionali che internazionali”.

Con l’apertura dell’11esimo ufficio in Italia, Italy Sotheby’s International Realty, leader nel settore immobiliare di lusso, conferma una crescita costante che negli ultimi 11 anni, dal primo ufficio a Milano, si è caratterizzata per la proposta di servizi di alta qualità pensati per rispondere alle esigenze di ogni cliente.

La nostra clientela in questa zona – spiegano Lodovico Pignatti Morano e Sabrina Majello, Head of Sales dell’ufficio di Napoli – è infatti estremamente diversificata, con una percentuale significativa di acquirenti nazionali, circa il 70% del totale, e internazionali, soprattutto americani e nord europei da Svizzera, Belgio e Germania”.

Situato in posizione strategica all’interno dello storico Palazzo Partanna in Piazza dei Martiri, nel cuore di Napoli, l’ufficio conta 5 professionisti del settore con una profonda conoscenza del territorio e attualmente gestisce un portfolio di oltre 60 proprietà che spaziano dalle dimore più iconiche con vista sui Faraglioni di Capri agli eleganti appartamenti metropolitani.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top