Moda

Giu 20 IXOS CAMBIA LOOK

Ixos, brand di proprietà di Gruppo Malloni nato a fine anni Ottanta come marchio di calzature trasformatosi, a partire dal 2000, in un progetto di total look fortemente concentrato sullo sviluppo dell’abbigliamento, dopo un’attenta analisi relativa al tasso di penetrazione del brand che ne mette in evidenza una netta crescita, ridisegna la sua identità e sceglie di ripartire dalle origini ampliando in maniera determinata il comparto accessori.

La nuova identità del mondo IXOS prende il via dal restyling del logo che abbandona le forme arrotondate per puntare su linee decise e regolari in perfetta coerenza con il nuovo corso del progetto.
Per rafforzare il concetto di italianità, perno assoluto del nuovo capitolo del brand, al logo è stato aggiunto un claim forte e preciso: “ID: ITALY”.

Il nuovo progetto, nell’ottica di una netta ripresa del DNA del brand, punterà su un ampliamento del comparto accessori, sia calzature che pelletteria, raddoppiando la percentuale del segmento che passerà dall’attuale 15% al 30%.

Made in Italy, artigianalità e attenta cura ai dettagli saranno le guidelines dello sviluppo di una serie di prodotti capaci di combinare tradizione e stile contemporaneo. Dal design alla selezione di materiali pregiati fino alla attenta e meticolosa lavorazione seguita in ogni fase del processo produttivo daranno vita a collezioni dall’alto valore intrinseco ed estetico.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top