Il raddoppio della distribuzione a quota 500 tra i migliori store multimarca del fashion internazionale. Oltre al lancio di una linea di accessori in pelle e l’importante accordo di licenza con il Gruppo Mattel. Il tutto, con un impegno costante sull’aspetto umanitario, che si aggiunge a quello sociale e ambientale insito nel DNA del marchio: a pochi mesi dal debutto, IZMEE svela i risultati e le nuove strategie di crescita, per consolidarsi sempre più come marchio di accessori premium, grazie a proposte glamour, di tendenza ed estremamente ecologiche. Il brand di bottiglie deluxe in acciaio dal design 100% Made in Italy, fondato dal poliedrico imprenditore Enrico Accettola, alla prima stagione di debutto è già presente in oltre 250 multimarca moda in Italia e in Europa, ma entro la fine dell’estate l’obiettivo è di arrivare ai 500 migliori top retailer del mondo, coinvolgendo mercati come Stati Uniti, Emirati Arabi, Russia e Far East.
“Ho voluto dare alla borraccia, oggetto sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion creando una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni e i temi della moda. Un prodotto di forte appeal che non mancherà di incuriosire la clientela, grazie al look glamour, alla sostenibilità del progetto e a un prezzo altamente competitivo”, spiega Enrico Accettola, founder di IZMEE, commentando la filosofia alla base del brand.
Un ulteriore importante passo avanti per l’espansione del business oltreconfine del marchio di drink à porter è l’intesa raggiunta con il Gruppo Mattel, proprietario del marchio Barbie. Grazie a uno speciale accordo di licenza, IZMEE per la collezione primavera-estate 2021 presenterà una collezione di bottle in acciaio Barbie, con cui il brand punta ad affermarsi con forza sui mercati esteri.