Poliedrico, divertente, dissacrante. J-AX stupisce sempre per il suo talento unito a quella capacità che pochi vantano di arrivare dritto al cuore delle persone con semplicità e chiarezza. Doti che ne hanno fatto una star del panorama musicale italiano e che a breve lo trasformeranno in una figura di primo piano anche del fashion system grazie alla collaborazione appena siglata con Ciesse Piumini. Lo storico marchio di piumini e outerwear tecnico di alta qualità ha annunciato un accordo di collaborazione annuale con l’artista italiano che non solo lo vedrà testimonial del brand, ma lo porterà a collaborare creativamente alla ideazione di alcuni progetti speciali. Ad aprire le danze sarà il video del nuovo singolo di J-Ax -“Una voglia assurda”- nel quale Ciesse Piumini sarà protagonista con alcuni capi della collezione SS20.
Fabio Primerano, Presidente Esecutivo dell’azienda, commenta: “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che ci vedrà uniti per un intero anno. Con J-Ax abbiamo avuto un grande feeling fin da subito in quanto la storia di Ciesse Piumini e dell’artista hanno molti punti in comune. La nostra è una storia basata sulla di voglia di mettersi in gioco, di affrontare e vincere grandi sfide e raggiungere importanti successi. J-Ax è amato da giovani e meno giovani per i suoi messaggi positivi perché incarna una figura di successo che ha combattuto, anche duramente, per arrivarci senza mai perdere di vista o rinnegare l’inizio del suo viaggio. Attraverso questa partnership vogliamo guardare al futuro del nostro brand, sviluppando e comunicando idee innovative in grado di essere apprezzate da un target sempre più trasversale e che abbracci in particolare il mondo dei giovani.”
J-Ax prosegue: “Ciesse Piumini è un brand che amo molto perché ha accompagnato la mia storia sin da ragazzo. Sono molto contento di questa partnership e di condividere con loro nuovi progetti che parlino di italianità”.