Novità in Casa Jaguar. La garanzia di tutti i modelli passa da 3 a 5 anni o 150.000 Km (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima). Obiettivo? Aumentare la fidelizzazione dei clienti e incrementare le vendite, nell’ottica dell’ evoluzione 100% elettrica del marchio. Jaguar a partire dal 2025, infatti, porterà avanti la strategia sostenibile “Reimagine” come annunciato dal ceo del Gruppo Jaguar Land Rover Thierry Bolloré nel febbraio del 2021.
Per i riluttanti dell’elettrico, il prolungamento della garanzia sarà un vero e proprio sollievo (secondo le norme, copre tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione), per la rete dei concessionari un valido strumento per la commercializzazione in un periodo storico in cui la scontistica di base è stata ridotta.
Jaguar, inoltre, offre nuovi pacchetti Jaguar Care e Jaguar Care+ che aggiunge altri vantaggi per rafforzare la fidelizzazione. Questi oltre all’estensione a 5 anni dell’abbonamento a InControl Remote, suite di servizi e applicazioni che connettono il guidatore al veicolo e al mondo esterno.
“Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico – conclude Marco Santucci, ceo di Jaguar Land Rover Italia – siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo”.