Auto

Nov 19 JAGUAR: NUOVA ERA

 Inizia una nuova era per Jaguar.  Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons.   La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l’attenzione attraverso un’indomita creatività.

Il 2 dicembre 2024, alle ore 20:00 (U.S. EST), in occasione della Miami Art Week, Jaguar presenterà “Copy Nothing”, la prima installazione pubblica globale per il suo nuovo marchio,che includerà la manifestazione fisica della sua filosofia creativa Exuberant Modernismattraverso la Design Vision Concept.  

Questa rappresentazione spettacolare, inconfondibile e sorprendente del reale significato di “Copy Nothing” sarà un’anticipazione dell’impavido approccio che caratterizzerà Jaguar nel futuro.

La presenza di Jaguar a Miami sancirà il suo sostegno all’espressione artistica, in tutte le sue forme. Attraverso una serie di spazi espositivi meticolosamente progettati in due diverse location, Jaguar condividerà la sua piattaforma con nuovi e innovativi artisti emergenti che condividono la sua etica di Copy Nothing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top