JD, leader nell’abbigliamento e scarpe streetwear, presenta la sua attesissima campagna natalizia 2024 “Family”, una celebrazione vibrante ed energica delle diverse forme di famiglia che rendono speciale la stagione delle feste per le comunità di tutto il Paese.
Con un’attenzione costante alla autenticità, JD presenta ai suoi consumatori una prospettiva nuova sul concetto di famiglia, e ne ridefinisce il significato. È un invito rivolto a tutti a riconoscere non solo le famiglie in cui siamo nati, ma anche gli amici e i legami che ci creiamo durante la vita, ispirandosi alla varietà delle famiglie moderne, siano esse biologiche o no, per celebrarle nel loro significato più ampio e inclusivo.
Il film di JD: “Family Portrait” vede protagonisti cinque talent dello sport e della cultura britannica come Central Cee, Maya Jama, Paddy the Baddy, Trent Alexander-Arnold e il Beta Squad. Ognuno di loro condivide uno spaccato intimo della propria vita, raccontando i legami familiari più veri e autentici, andando oltre il concetto di famiglia tradizionale. La colonna sonora, “Wanna” di Jamie XX, evidenzia questo messaggio, diventando una dedica al valore della connessione e dell’unione.
La campagna, supportata dalla “Forever Forward” di JD, elimina le decorazioni e mette in luce la vera essenza delle feste: lo spirito della famiglia.