Bellezza e Benessere

Set 23 JEAN PAUL GAULTIER LANCIA GAULTIER DIVINE

30 anni dopo il lancio della prima fragranza della Maison Jean Paul Gaultier attinge alla quintessenza del suo heritage per creare una nuova fragranza che celebra una rinnovata versione della femminilità:  molteplice, sensuale, libera, più necessaria che mai. Oltraggiosamente chic. Audacemente intrepida. Divinamente femminile.

Glorificando ogni aspetto della femminilità, abbracciando la ricchezza della diversità, le donne Gaultier Divine si liberano dai cliché di genere e celebrano la loro unicità.

Sensuali, ribelli, umane, divine; queste dee terrene e reali combinano perfettamente unicità e alterità in un solo corsetto.

Un bacio salato, questo è l’effetto della nuova eau de parfum una volta a contatto con la pelle, solare e inimitabile. Floreale e dolce, con una nota di acqua salata, è stata creata da Quentin Bisch.

Una tensione fluida e sensuale tra due accordi, floreale e gourmand, attraversata da una vibrazione salata… maestoso, solare, spettacolare alla Gaultier, un giglio mostra la sua voluttuosità in un bouquet di fiori bianchi, mentre una meringa perfettamente montata fa emergere una deliziosa dolcezza cremosa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top