Moda

Ott 19 JECKERSON LANCIA IL SITO E-COMMERCE PER UNA NUOVA ESPERIENZA D’ACQUISTO

Jeckerson lancia la sua piattaforma e-commerce: uno spazio online completamente dedicato al nuovo percorso evolutivo di stile che il marchio ha da poco intrapreso, a partire dalla stagione Autunno/Inverno 23-24. 

Una veste grafica coerente con la nuova immagine di Jeckerson e interamente dedicata alla narrazione di uno stile che mixa eleganza e contemporaneità e che riflette l’evoluzione della sua brand identity, in linea con la propria storia ma ancora capace di stupire con nuova estetica. Il nuovo sito e-commerce, infatti, racconta – in maniera semplice e autentica – il percorso di Jeckerson tra heritage e creatività, nell’ambito della campagna “A timeless story of making style”.

Il sito Jeckerson.com è una vetrina online in doppia lingua (italiano/inglese) che mostra la collezione uomo e donna, raccoglie tutte le informazioni per scoprire l’universo del brand – dalla playlist dedicata, alle interviste e progetti speciali – e permette di acquistare il modello di pantaloni preferito.

Il consumatore potrà navigare in maniera semplice e intuitiva, avendo a disposizione tutte le informazioni utili per effettuare l’ordine: la tabella taglie per individuare il modello migliore, la descrizione del fit per scegliere la vestibilità più adatta e le istruzioni di lavaggio per la cura del capo che, dal momento dell’acquisto, verrà poi spedito in un packaging studiato e sviluppato ad hoc per accrescere l’esperienza di brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top