Jeckerson intraprende un nuovo percorso evolutivo di stile, espresso attraverso la campagna advAutunno/Inverno 23-24.
È la prima campagna che racconta il rebranding: Jeckerson presenta il suo nuovo concetto di stile ed eleganza, forte di una creatività che coglie l’essenza del brand in un viaggio fotografico attraverso scenari diversi, catturati dal fotografo Riccardo Vimercati.
Quattro scenari, per quattro diverse stagionalità di prodotto: attraverso sfondi di diverso colore, gli scatti mostrano l’anima timeless – ma sempre attuale – dei pantaloni Jeckerson, declinati secondo diversi fit e modelli e pensati per un pubblico contemporaneo e cosmopolita.
A partire da uno sfondo chiaro, che enfatizza l’aspetto row del denim, passando per quello azzurro che evidenzia invece l’anima autentica del brand ed esalta gli elementi che da sempre caratterizzano i suoi pantaloni – cioè la toppa e la tasca – toccando i toni più naturali che richiamano i colori della terra su tessuti come cotone e velluto, fino ad arrivare a uno sfondo rosso intenso che interpreta una personalità audace e determinata: la campagna Jeckerson “A timeless story of making style” mostra una collezione fatta di capi uomo e donna 100% Made in Italy, pensati per essere indossati e vissuti nel tempo, in diverse occasione d’uso e per ogni personalità.
Lo storico know-how del brand legato alla ricerca e alla qualità dei materiali, oltre che al comfort e al fit, esprime una nuova idea di eleganza rilassata attraverso un prodotto rispettoso della sua storia ma proiettato verso il futuro.
La nuova campagna di Jeckerson A/I 23-24 sarà pianificata sui principali media nazionali e sui più importanti digital magazine.