Nella notte scintillante della 29sima edizione dei Critics Choice Awards, l’attore Jeremy Allen White è salito sul palco non solo per accettare il prestigioso premio come Miglior Attore in una Serie Comedy per il suo lavoro in “The Bear“, che ha anche portato a casa il premio come Miglior Serie Comedy, ma anche per mostrare al mondo il suo superbo hairstyle creato dalla celebre groomer delle celebrità, KC Fee.
La Celebrity Groomer, KC Fee, spiega la fonte d’ispirazione dietro il look di Jeremy Allen White ai Critics Choice, affermando che desideravano ottenere ricci meno strutturati ma più definiti e idratati, al fine di bilanciare l’elegante abito di Saint Laurent selezionato dalla stilyst Jamie Mizrahi. Questo ha conferito al look un movimento robusto, creando un interessante contrasto con la vestibilità netta e classica.
“Per prima cosa, ho applicato Bb. Hairdresser’s Invisible Oil Heat/UV Protective Primer sui capelli umidi. Successivamente, ho distribuito uniformemente Bb. Curl Reactivator dalla radice alle punte per idratare e dare una spinta ai suoi ricci.
Infine, ho utilizzato Bb. Curl Mousse per dare volume, elasticità e movimento ai ricci prima di asciugare i capelli con il diffusore. Una volta che i capelli erano quasi asciutti, ho applicato la Bb. Curl Defining Cream sui suoi ricci. Nel lavorarla, ho utilizzato un movimento di schiacciamento e torsione per definire il riccio. Per accentuare l’aspetto glossy, ho aggiunto Bb. Hairdresser’s Invisible Oil per uno shine complessivo. Ho completato il look disciplinando i lati e la parte posteriore con il gel Semisumo.”
Jeremy Allen White photo credit: Lucy Brown