Calvin Klein presenta la sua campagna primavera 2024 con il famoso attore Jeremy Allen White, che debutta per il marchio indossando i suoi capi più emblematici.
Nativo di New York, Jeremy è stato fotografato da Mert Alas nella sua città natale in una serie di foto e video che mostrano il suo legame con la città e amplificano la sua energia con i nostri modelli più iconici.
Come visto su Jeremy, la collezione di intimo maschile Primavera 2024 rinnova i modelli classici di Calvin Klein con nuovi trattamenti del logo e materiali per un comfort elegante e quotidiano. I nuovi modelli Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh coniugano un design audace con un tessuto innovativo per look eleganti e confortevoli, mentre l’intimo essenziale Modern Cotton e Cotton Stretch fornisce una base iconica per ogni guardaroba. Nella collezione Primavera 2024, gli elementi essenziali di Calvin Klein sono presentati con innovazione moderna e sensualità allo stato puro.
La campagna e la collezione sono disponibili su calvinklein.com. I contenuti con Jeremy saranno diffusi sui canali social di @calvinklein per tutta la settimana e appariranno in spazi esterni di grande impatto in tutto il mondo.