Joolz, marchio di passeggini di alta gamma, guarda al futuro siglando una partnership con il marchio di moda streetwear di lusso olandese Filling Pieces per dimostrare che il sostegno fa la differenza. Tale unione celebra l’essere genitore e il potere della comunità sfatando l’idea che la genitorialità sia circoscritta alla singola famiglia, quando in realtà ci vuole un team per crescere un bambino.
Questa collaborazione prende vita attraverso il passeggino Joolz Geo3 in edizione limitata, ispirato all’iconica varsity jacket di Filling Pieces, una giacca spesso associata agli sport delle scuole, come il baseball o il football americano, considerata una sorta di simbolo di appartenenza al team o all’istituzione scolastica, volta a ricordarci le persone che ci sostengono. Il passeggino Joolz Geo3 traccia il collegamento tra la genitorialità e il lavoro di squadra, alimentando la sensazione di sicurezza, la stessa di quando ti ritrovi nel mezzo di una partita ad alto rischio dove poni fiducia nei tuoi compagni di squadra, sicuro che qualcuno si farà avanti per svolgere il proprio ruolo.
Un sentimento che parla allo spirito di comunità, che Joolz e Filling Pieces sperano di coltivare attraverso questa collaborazione presentata ufficialmente nel negozio principale di Filling Pieces, situato nel cuore di Amsterdam, con l’obiettivo di riunire le persone.
Con questa collaborazione, i marchi hanno reinventato l’iconico passeggino Joolz con dettagli accurati. Tessuti sostenibili, realizzati con bottiglie di plastica riciclata, paraurti e maniglia in similpelle ricamata con entrambi i marchi, nonché ruote marrone chiaro che ricordano le scarpe da ginnastica. Ogni passeggino di alta gamma è inoltre adornato con patch dal design accattivante e viene fornito con un paio di scarpe da bambino in edizione limitata Joolz x Filling Pieces abbinato.