Gusto

Mag 23 JULIA GARNER E SIMONE ASHLEY SI UNISCONO A GEORGE CLOONEY NEL NUOVO SPOT NESPRESSO

George Clooney, ambasciatore globale del marchio Nespresso, è stato affiancato da Julia Garner e Simone Ashley nell’ultimo spot televisivo di Nespresso “The Bet”. Le superstar evidenziano l’ampiezza dei gusti e degli stili della gamma Vertuo di Nespresso, mentre George Clooney e Julia Garner si sfidano giovialmente per indovinare la scelta dello stile del caffè.

Annunciato il 22 maggio in occasione di una proiezione esclusiva durante il Festival di Cannes e in onda in vari mercati Nespresso a partire dal mese di giugno, lo spot si ispira all’impegno di Nespresso di offrire esperienze di caffè incomparabili e di offrire la migliore tazza di gusto con la semplice pressione di un pulsante.

Il filmato comico si apre con George Clooney che consegna a malincuore il biglietto del parcheggio, ammettendo di aver perso una scommessa. Il film riprende la serata con George e Julia Garner a una festa in casa e la previsione delle scelte di caffè degli altri ospiti. Entra Simone Ashley per scegliere il suo caffè e Julia e George si sfidano per indovinare la miscela scelta. “Intenso”, decide Clooney, mentre la Garner non è d’accordo: “No, freddo, decisamente ghiaccio”.

In attesa di conoscere il loro destino, Simone rivela la sua scelta: Ice Leggero. Si arriva quindi alla grande rivelazione: Julia e Simone si sono alleate e George è stato superato in astuzia dalle sue co-star. Mentre le due donne si allontanano con l’elegante auto decappottabile di Clooney che ha appena vinto, lui sembra esilarantemente scontento e tenta di andarsene con il meno affascinante scooter d’epoca della Garner. Ha perso la scommessa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top