Jumeirah annuncia la riapertura stagionale dei suoi hotel nel Mediterraneo, Jumeirah Mallorca e Jumeirah Capri Palace, pronti ad accogliere gli ospiti rispettivamente il 15 marzo e il 17 aprile 2025. Questa stagione vedrà l’inserimento di nuove collaborazioni ed esperienze per gli ospiti, ideate per ispirare connessioni e conversazioni sotto il sole del Mediterraneo.
Situato in una posizione privilegiata tra le montagne della Serra de Tramuntana e il Mar Mediterraneo, il Jumeirah Mallorca offre un rifugio in cima alla scogliera con una vista panoramica impareggiabile. Per questa stagione, l’hotel offrirà agli ospiti un’esperienza olfattiva esclusiva in collaborazione con il rinomato profumiere locale Viti Vinci.
Situato nel cuore di Anacapri, il Jumeirah Capri Palace è l’incarnazione della Dolce Vita italiana, con la sua tradizionale architettura e gli interni luminosi e spaziosi. Dopo il successo delle cene a quattro mani organizzate nel corso degli anni, l’hotel ospiterà nel corso di questa stagione una serie di eventi gastronomici esclusivi, portando per la prima volta sull’isola una rosa di chef stellati a livello internazionale.