K-Way® continua il suo impegno nel sostenere la cultura, l’arte e la sperimentazione artistica e musicale. Il marchio dell’antipioggia per eccellenza sponsorizza Artissima, una delle più importanti fiere internazionali di arte contemporanea, giunta quest’anno alla sua 30esima edizione (3-5 novembre, Oval, Lingotto Fiere, Torino).
K-Way® è partner di Artissima sin dal 2009. Per questa edizione il pubblico della fiera verrà accolto all’esterno del padiglione con un’installazione grafica che valorizza i 14 anni di dialogo con la fiera. La creatività dell’installazione è caratterizzata da immagini del classico capo iconico K-Way® colorate che percorrono l’intero muro esterno all’ingresso dell’Oval (circa 35 m x 2,5 m di altezza).
Oltre a vestire lo staff della fiera, K-Way® accompagna i visitatori con le sue iconiche shopping bag con i profili azzurri e bu e le grafiche all over della 30esima edizione. Il Gruppo BasicNet era già stato sponsor di Artissima dal 2007 al 2011 con i marchi Kappa® e Robe di Kappa®.