Moda

Nov 21 K-WAY X WOOLMARK: LA COLLEZIONE

Il brand globale di abbigliamento outdoor K-Way® arricchisce la sua iconica linea di capispalla introducendo la lana Merino, con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo di fibre sintetiche. Scegliendo lana certificata Woolmark, incentrata su qualità e performance,  la collezione FW 24/25 di K-Way® presenta un bomber da uomo e un cappotto lungo unisex, entrambi in lana, ispirati allo stile inconfondibile dell’iconico antipioggia di K-Way®.

La lana merino è 100% naturale, rinnovabile, biodegradabile e rappresenta la fibra di abbigliamento più riciclata al mondo. La sua natura resistente garantisce alte prestazioni, mentre la sua innata leggerezza, la traspirabilità e le qualità isolanti la rendono la fibra ideale per tutte le stagioni.

Il bomber da uomo è caratterizzato da una zip centrale nei colori iconici di K-Way® e un cappuccio integrato, che combina lo stile sportivo e funzionale distintivo del brand. Il cappotto lungo unisex presenta una cintura e un cappuccio integrato, arricchito da un interno vivace a contrasto che dona un tocco contemporaneo al design classico – un perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. Entrambi i capi sono progettati per esaltare i benefici naturali della lana Merino.

La collaborazione tra K-Way® e Woolmark rafforza l’impegno a lungo termine del brand verso l’innovazione e l’uso di tessuti tecnici. Questa collaborazione si fonda su valori condivisi, con l’obiettivo di offrire prodotti eccezionali che uniscono raffinatezza e funzionalità, rispondendo alle esigenze del consumatore attento di oggi.

“Woolmark è orgogliosa di collaborare con K-Way per promuovere le straordinarie prestazioni della lana Merino australiana. Questa collaborazione ha dato vita a una capsule collection innovativa che combina la naturale resistenza e le performance della fibra di lana Merino agli agenti atmosferici – come acqua, vento e temperatura – con l’iconico stile urbanwear di K-Way. Per Woolmark, è un onore collaborare con un brand che da sempre si distingue per praticità e design, e che, grazie all’uso della lana Merino australiana, conferma il suo impegno verso prestazioni elevate in maniera ancora più sostenibile!” afferma Francesco Magri, Regional Manager di Woolmark, Central & Eastern Europe.

La collezione verrà lanciata il 21 novembre e sarà disponibile in Italia, Francia, Giappone, Corea del Sud e nella regione del Benelux.

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