Moda

Mar 07 KALLISTÉ LANCIA IL PROGETTO SOLIDALE TUTTO AL FEMMINILE CON NI.ART.GALLERY

Kallisté lancia un progetto solidale tutto al femminile per celebrare la Festa della Donna.

La storica azienda emiliana di calzature, fondata ad Alseno (Piacenza) negli anni ‘50, ha unito la sua expertise artigianale alla creatività di NI.ART.GALLERY per dare vita a una speciale capsule collection, che sarà in vendita online dall’8 marzo. L’intero ricavato andrà a sostenere la ricerca contro il carcinoma mammario della Fondazione IEO-MONZINO.

NI.ART.GALLERY è il marchio fondato da Nicoletta Saracco.

Nicoletta all’età di 29 anni riceve una diagnosi di tumore al seno metastatico, e da quel momento decide di iniziare a dipingere. Oggi, a tre anni dalla diagnosi, continua la sua personale lotta contro il tumore. Al centro del suo linguaggio, il simbolo sacro della Madonna e il colore, diventati non solo opere d’arte ma anche ricami su felpe e t-shirt in materiali riciclati e bio.

Per la capsule collection Kallisté x NI.ART.GALLERY x Fondazione IEO-MONZINO, l’azienda rivisiterà uno dei suoi modelli iconici, un sandalo in nappa con alto tacco a stiletto, in versione multicolor grazie alle nuance arancio, lilla e yellow dell’arte di NI.ART.GALLERY.

Il modello sarà disponibile in esclusiva solamente in preorder su kalliste.shop.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top