Da oltre cinquant’anni la marca Kérastase mette la propria esperienza al servizio delle donne, partendo dal suo core business, l’offerta dei migliori trattamenti personalizzati per la cura dei capelli, intima espressione della personalità di ognuno.
Oggi Kérastase si spinge oltre, ispirando le donne a vivere con determinazione e senza temere i propri limiti, per affermarsi con coraggio nella vita.
Questa è l’ambizione del progetto “Kérastase RiseStrong” dedicato alla crescita e l’autodeterminazione delle donne nella società.
Il progetto nasce da una indagine realizzata dall’Istituto di ricerca Eumetra MR che esplora la resilienza delle donne nella società di oggi, gli effetti del lockdown sulla loro capacità di reagire alle difficoltà della vita e la sorellanza come motore di forza soprattutto tra le donne più giovani.
Il progetto si completa con un evento e-elearning dedicato ai propri partener parrucchieri e con un aiuto concreto alle donne, attraverso la donazione Kérastase a Fondazione Pangea, una onlus che opera in Italia e all’estero nell’ambito dell’empowerment femminile.