Auto

Mar 28 KIA: HMG LANCIA IL SOFTWARE PLEOS

Hyundai Motor Group ha lanciato ‘Pleos’, il suo nuovo brand dedicato ai software per la mobilità, in occasione della conferenza per sviluppatori Pleos 25 a Seoul, svelando anche diversi piani di collaborazione con partner globali per potenziare gli ecosistemi della app di bordo.

L’evento inaugurale ha rappresentato un passo importante nell’evoluzione del Gruppo in azienda tecnologica per la mobilità, offrendo un aggiornamento sullo stato di sviluppo dei Software-Defined Vehicles (SDV) e illustrando i piani per la creazione di un mercato e di un ecosistema di app, basati sul sistema di infotainment di nuova generazione dell’azienda.

Nel suo keynote, Chang Song, Presidente e Head of Hyundai Motor and Kia’s Advanced Vehicle Platform (AVP) Division, ha presentato ufficialmente Pleos: “In un settore automotive in rapida evoluzione, Hyundai si dedica allo sviluppo degli SDV dal 2023. Oggi, qui a Pleos 25, stiamo trasformando la nostra identità in un’azienda che offre esperienze di mobilità basate sui software. Il nostro obiettivo finale è realizzare una ‘Cloud Mobility’ in cui tutte le forme di mobilità sono connesse tramite software nel cloud, evolvendosi costantemente nel tempo. Pleos nasce per creare un’esperienza di mobilità connessa che si estende dal veicolo alle flotte, dall’hardware al software, fino a coinvolgere l’intera infrastruttura e le città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top