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Giu 05 Kia: piattaforma online interattiva

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“Nulla tornerà più come prima”… anche la comunicazione. Ecco perché Kia Italia si attiene alle nuove regole e propone un sistema inedito per la presentazione della propria gamma al mercato.

Con la commercializzazione di e-Niro ed e-Soul attesa per il prossimo week end, prende vita anche It’s Time To Be Electric, la piattaforma online interattiva capace di guidare il potenziale cliente alla scoperta dei prodotti elettrificati della gamma Kia. E-Soul e la famiglia Niro saranno raccontate in maniera innovativa, attraverso un’interfaccia coinvolgente e originale,
presentate al pubblico mediante un live streaming strutturato come i più noti quiz televisivi in cui Diletta Leotta vestirà i panni della presentatrice mentre Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia, e Vicky Piria, pilota professionista, si sfideranno rispondendo alle domande inviate dal pubblico.

Le dirette streaming si articoleranno su due date, fissate per l’8 e il 9 giugno alle 19:00 nella sezione Time To Be Electric del sito Kia.com e sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia, concentrandosi sulla gamma elettrica per il primo giorno (focus su e-Soul ed e-Niro), per poi passare alla gamma ibrida il secondo (Niro Full-Hybrid e Plug-in). In una seconda fase invece, tutti coloro che si registreranno avranno la possibilità a partire dal 10 giugno di prenotare dei veri e propri appuntamenti in stanze virtuali con gli “Angel” di Kia per approfondire tutti i temi legati alla gamma elettrificata di Kia. Grazie a questi incontri, e-Soul, e-Niro e tutta la gamma elettrificata di Kia non avranno più segreti. Il programma It’s Time To Be Electric darà anche la possibilità di poter testare su strada i prodotti della gamma elettrica e ibrida di Kia. Grazie a una pianificazione disponibile per gran parte del territorio nazionale, a partire dal 15 giugno Kia metterà a disposizione delle vetture con la consegna diretta a domicilio o presso i concessionari selezionati.

“It’s Time To Be Electric è la dimostrazione di come Kia si vuole affermare come brand al passo coi tempi anche sul piano della comunicazione e della customer experience, oltre che per il contenuto tecnologico dei propri prodotti – ha spiegato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Motros Company Italy – questo approccio ridisegna le dinamiche del processo d’acquisto a partire dal primo contatto con il cliente che per l’occasione viene sviluppato a livello virtuale. Inoltre l’appuntamento individuale con del personale formato e la possibilità di fissare incontri per i test vetture direttamente a casa o presso la rete dei concessionari, pongono questa attività perfettamente in linea con l’orientamento alla customer centricity del brand”.

 

 

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