Kia Corporation ha firmato l’accordo che la vedrà main sponsor per altri cinque anni degli Australian Open, fino al 2028, prolungando ulteriormente la storica partnership iniziata nel lontano 2002 e diventando di fatto lo sponsor più longevo della prestigiosa manifestazione internazionale di tennis. In occasione dell’edizione di quest’anno, “AO23”, Kia illustrerà la sua visione e il suo impegno nella direzione di una mobilità sostenibile, anche attraverso lo slogan del brand “Movement inspires ideas” che vuole essere di ispirazione per tutti gli appassionati di questo sport.
In qualità di partner principale dell’Australian Open e per sottolineare il coinvolgimento molto stretto del brand coreano, il 10 gennaio presso la Federation Square a Melbourne, Kia ha presieduto la cerimonia ufficiale di consegna delle vetture, alla presenza dei dirigenti Kia, di quelli della federazione australiana del Tennis, oltre che del due volte vincitore dell’Australian Open, nonché Kia Global Ambassador, Rafael Nadal.
Kia ha presentato alle autorità della prestigiosa manifestazione una flotta di 130 veicoli tra cui il monovolume Carnival, i SUV Sorento e Sportage e il crossover elettrico EV6. I veicoli di Kia avranno il compito di accompagnare i giocatori, gli ufficiali di gara e i VIP in totale sicurezza e comodità in ogni punto di Melbourne in cui si svolge il torneo, per l’intera durata della rassegna internazionale (dal 16 al 29 gennaio).