La nuova XCeed e la concept “Imagine by Kia” sono state premiate agli iF Design Awards vincendo il premio nella categoria “Professional concept”. “Imagine by Kia” dimostra che anche i modelli elettrici possono piacere.
XCeed è stata anche premiata nella “Product category” in seguito al successo del lancio commerciale sul mercato europeo nel 2019.
Questo doppio risultato dimostra ancora una volta l’impegno Kia di puntare non solo sulla tecnologia, sulla sicurezza e sull’eco-sostenibilità ma sul design, primo motivo di acquisto di una vettura.
Kia ha vinto il suo primo iF Award nel 2010 e da allora ha visto un veicolo all’anno premiato per il design. Una serie di riconoscimenti che trova nel numero “20“ la sua serie fortunata: con i premi di quest’anno sono 20 in totale gli iF Design Awards di Kia.
“Kia si è impegnata per il miglioramento continuo della qualità – ha affermato Karim Habib, responsabile del Kia Design Center – e per offrire ai propri clienti esperienze di prodotto sempre più affascinanti e interessanti. Il crossover XCeed e la concept Imagine by Kia rappresentano una nuova visione, sono molto orgoglioso che gli sforzi del nostro team siano apprezzati dai clienti di tutto il mondo”.