Bellezza e Benessere

Gen 10 KIEHL’S: DUE NOVITÀ PER LA CURA DEI CAPELLI

Kiehl’s presenta le sue ultime novità per la cura dei capelli: Amino Acid Scalp Moisture-Restoring Treatment Mask e Amino Acid Scalp Detox Treatment Scrub – formule vegane adatte a tutti i tipi di cuoio capelluto, compreso quello sensibile, che aiutano a ripristinare e proteggere il cuoio capelluto.

Amino Acid Scalp Detox Treatment Scrub esfolia delicatamente la pelle e aiuta il cuoio capelluto a sentirsi profondamente deterso rimuovendo le impurità, l’accumulo di prodotto e le particelle di inquinamento ambientale. Con una miscela composta da dieci amminoacidi, che combinano sale marino e acido salicilico, questa formula ad alte prestazioni e senza solfati è adatta a tutti i tipi di capello ed è il complemento perfetto per tutte le haircare routine. Può essere utilizzato una volta alla settimana al posto dello shampoo per ottenere capelli dall’aspetto più sano e pieno e, successivamente proseguire con un balsamo o un trattamento con maschera.

Amino Acid Scalp Moisture-Restoring Treatment Mask lascia i capelli nutriti senza aggiungere peso extra ai capelli. Questa formula senza siliconi dona un’esperienza lenitiva aiutando a ripristinare l’idratazione. Formulata con una miscela di tripli aminoacidi e trigliceridi di cocco, aiuta il cuoio capelluto a sentirsi idratato, per capelli dall’aspetto sano. Dopo la detersione, applicare il trattamento su cute e capelli e lasciare in posa 3-5 minuti prima di risciacquare. Come trattamento profondo, lasciare in posa 15 minuti e risciacquare.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top