Bellezza e Benessere

Apr 27 KIEHL’S: LA NUOVA COLLEZIONE IN UN PACKAGING SOSTENIBILE

Dal 1851, Kiehl’s ha sempre cercato puntare al massimo: da formulazioni, imballaggi e produzione responsabili al sostegno delle comunità, alla riduzione dell’impatto ambientale.

Kiehl’s continua ora il suo viaggio verso un Future Made Better™ con il suo primo lancio nel campo del “beauty ricaricabile”, introducendo i NUOVI Kiehl’s Pouch Refillables & Refill-A-Bottle.

Nel viaggio in continua evoluzione verso la riduzione degli sprechi e dell’impatto ambientale, i Pouch Refillables di Kiehl’s permettono di risparmiare in media l’80% in più di plastica rispetto a un tipico prodotto monouso Kiehl’s e contengono 2-5 volte la formula di una bottiglia standard da 250 ml.

Kiehl’s ha deciso inoltre di lanciare anche la sua prima Refill-A-Bottle riutilizzabile e impermeabile, realizzata al 100% in alluminio. Ispirata al design dei packaging farmaceutici originari del brand, la bottiglia rende ancora più sostenibile l’esperienza dei Refillable consentendo loro di riempire ripetutamente la bottiglia attraverso la selezione di alcuni dei loro prodotti preferiti, il tutto nel tentativo di ridurre la plastica monouso. È confezionato in un cartone di carta riciclabile al 100% con un pump aggiuntivo da essere utilizzato in caso di emergenza.

Disponibili da fine maggio 2021 nelle boutiques Kiehl’s e su kiehls.it

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top