KORA Organics, il brand beauty creato da Miranda Kerr, presenta due novità skincare cruelty free con ingredienti naturali con certificazione biologica selezionati dalla top model insieme ad un team di ricercatori e consulenti in microbiologia, aromaterapia e chimica biologica: il risultato sono formule naturali in grado di nutrire sia la mente che lo spirito.
Milky Mushroom Gentle Cleansing Oil, un olio detergente bifasico che si trasforma in un latte cremoso in grado di rimuovere delicatamente e accuratamente le impurità, il sebo in eccesso e i residui di make-up.
La formulazione è a base di un mix di ingredienti biologici: olio di babassu, olio di semi di girasole, fungo tremella fuciformis, olio di semi di mela.
Il quarzo chiaro – una pietra in grado di calmare e migliorare la positività, armonia e chiarezza – energizza la formula.
Turmeric Glow Moisturizer, una crema idratante e nutriente con un liposoma personalizzato che mira alla comparsa dell’iperpigmentazione, le macchie scure, le linee sottili o le rughe.
La sua formula è caratterizzata dalla presenza di: estratto di curcuma biologico certificato, estratto di liquirizia, olio di rosa canina, alghe marine, dattero del deserto e olio di maracuja.
Il prodotto è inoltre refillable.