Moda

Nov 08 KRIMROSE LANCIA LA COLLAB CON LA DESIGNER MARIA DE LA ORDEN

KRIMROSE, il marchio italiano di gioielli semi-preziosi di Cristiana Cavalli, annuncia la sua collaborazione con la designer spagnola, basata a Parigi, Maria De La Orden.

Krimrose nasce da un’idea di Cristiana, figlia maggiore dello stilista Roberto Cavalli, che dopo una lunga carriera alla guida dell’azienda di moda di famiglia, nel 2021 ha deciso di mettersi in proprio.

La collezione combina le forme minimaliste ma sensuali e decorative di Krimrose con il tocco elegante, chic e colorato di Maria. Cristiana e Maria hanno lavorato insieme per creare una collezione molto femminile e contemporanea, perfetta per ogni occasione. I modelli comprendono un bracciale, orecchini, anelli e un girocollo; ogni pezzo è disponibile in oro o smalto in 3 diversi colori: blu mare, rosso vermiglio e marrone mattone. Questi prodotti, realizzati interamente in Italia, sono molto sofisticati come si può notare dai vari dettagli, in quanto ogni gioiello è realizzato a mano in ottone ecologico ricoperto d’oro a 18 carati.

L’elemento chiave della capsule è il patrimonio architettonico ispano-moresco, con i suoi colori e le sue forme. Il capolavoro architettonico della Moschea di Cordoba, rinomato per i suoi motivi geometrici, funge da fonte di ispirazione per l’intera collezione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top