L.G.R ha riconfermato la collaborazione con Ermanno Scervino. Una capsule esclusiva di occhiali da sole frutto dell’artigianalità Made in Italy.
Il modello di punta di questa collezione è Orchid Bold che presenta una silhouette cat-eye audace, risultato dell’equilibrio tra glamour e raffinatezza; caratterizzato da una montatura e aste spesse, esaltate da esclusive combinazioni di acetato e lenti in tre varianti, si presenta nei toni: Black con lenti Grey Gradient, Havana Tartarugato con lenti Green g15 Gradient e Panna con lenti Sunbrown Gradient.
Ogni dettaglio è stato curato con minuziosa attenzione, i materiali utilizzati uniscono acetato di cellulosa lucido, noto per la sua flessibilità e durabilità, a vetro minerale temperato Barberini che garantisce la massima nitidezza ottica e la migliore protezione disponibile sul mercato. Le lenti infatti, offrono una serie di caratteristiche avanzate, tra cui una protezione UV al 100%, e rivestimenti oleofobici e idrofobici per una resistenza superiore a graffi e impatti. Inoltre, garantiscono una protezione dai raggi infrarossi con un filtro di categoria 3, rendendoli non solo un simbolo di stile, ma anche un complemento funzionale e altamente protettivo.
L’incontro tra L.G.R e Ermanno Scervino quindi, è l’unione tra due eccellenze italiane, che condividono la medesima passione per l’artigianalità e l’innovazione.