La Collezione Fragranze d’Ambiente di Acqua dell’Elba si compone di inebrianti fragranze che completano il design degli ambienti che ora più che mai viviamo, come la nostra casa.
Profumi creati con la passione, con la saggezza e con la mano di un artigiano.
Note fruttate incontrano note più legnose, passando per fragranze dal carattere agrumato a profumazioni con una leggera percezione di brezza marina.
Per una home decor d’eccezione, ecco qui una selezione di profumazioni ad hoc per regalare un tocco di charme agli ambienti che più curiamo.
Monte Capanne è un accordo forte e intenso creato con le note fiorite di fiordaliso, caprifoglio, viola, orchidea, ginepro con le note legnose di castagno e tasso. Per chi ama invece il profumo inebriante degli agrumi, Casa dei Mandarini e Giardino degli Aranci racchiudono note rinfrescanti di mandarino, cisto, elicriso, gelsomino legni di ulivo e legni di macchia mediterranea mentre Limonaia di Sant’Andrea a base di essenze di limone, con la sua personalità decisa e frizzante risulta perfetta per stimolare concentrazione ed energia.
Isola d’Elba è una fragranza unica: un accordo marino creato con le note di agrumi, sentori di sale e alghe marine unite al mirto, muschio acquatico, legni di cedro, legni di corbezzolo e di lentisco. Con Isola D’Elba, il marchio porta la macchia mediterranea direttamente all’interno della casa.
Con Fiori, Acqua dell’Elba ci trasporta in un immenso campo fiorito, tra il fruscio del vento che leggero ne trasporta l’essenza e la brezza salina che delicata sale dal mare. Un accordo fiorito creato con gli oli essenziali di ginestra, mirto, elicriso, gelsomino, cisto e legni di macchia mediterranea.