Moda

Feb 27 LA DONNA CONTEMPORANEA DI LUISA SPAGNOLI ALLA MFW

Qual è il guardaroba perfetto per una donna contemporanea? Muovendo da questa ricerca, Luisa Spagnoli definisce la sua collezione autunno/inverno 2023-2024 come celebrazione esplicita di femminilità e sensualità.

La stilista ed imprenditrice porta in passerella una collezione che vive di contrasti tra il minimalismo ispirato agli anni ’90 e la sua propensione per dettagli massimalisti, delineando una visione celebrativa e impenitente del corpo delle donne.

Creature notturne attratte da un guardaroba ricercato, le muse di Luisa Spagnoli sono misteriose e maliziose nel loro incedere lungo la passerella tinta di nero presso la Scuola Militare Teulié durante Milano Fashion Week.

Colori primari quali giallo limone, rosso corallo, arancio, blu Klein, fucsia, verde oliva e nero definiscono la palette cromatica, affiancati da motivi imprescindibili del guardaroba perfetto come il maculato.

Nel dialogo tra forza e delicatezza, coraggio e garbo, la collezione, caratterizzata da un’attitudine volitiva, ribadisce il desiderio di Luisa Spagnoli di celebrare le donne attraverso la sua moda Made in Italy.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top