PUMA lancia una delle sneakers più accattivanti dell’estate, la Kyron. Kyron è uno nuovo style che sembra nato dalle fantasie di moda più esagerate. La global campaign ha come protagonista la top model internazionale Winnie Harlow che rappresenta una vera ribelle della moda, dallo stile personale originale e ben definito. La Kyron è stata creata per i fashion rebels, i leader che distruggono i dubbi, non si preoccupano delle tendenze e non hanno paura di mostrare il loro wild side. Il design si ispira alle sneakers dell’archivio PUMA, intrise di elementi di alta moda. Kyron Awakening, il primo drop della stagione, presenta una tomaia audace nei toni del bianco, accenti blu indaco e l’iconico formstrip in nero.
Winnie Harlow è stata scelta per essere il volto di Kyron perché non ha paura di andare contro la norma, è sicura di sé, ed è una vera global trendsetter. La creatività della campagna utilizza set immersivi che trasportano chi la osserva in un mondo fashion fantasy. Non accontentarsi mai dell’ordinario: la nuova Kyron Awakening è disponibile su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.