La galleria Robertaebasta partecipa alla 65° edizione di BRAFA (Stand 128B), la prestigiosa fiera di Arte antica e moderna di Bruxelles. La fiera si terrà dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020 presso “Tour & Taxis”.
BRAFA Art Fair è una delle fiere più antiche e più longeve al mondo: la prima edizione ebbe luogo nel 1956 all’interno dell’Arlequin Hall della Galleria Louiza di Bruxelles. Nel 2004 la fiera fu spostata al “Tour & Taxis”, nel distretto di Noordwijk, lungo il canale Willebroek: una gemma dell’architettura industriale belga perfetta per accogliere un maggior numero di partecipanti, fino ad arrivare a più di 130.
Consapevoli di partecipare ad un evento culturalmente eccezionale, Roberta Tagliavini, la titolare della Galleria insieme al figlio Mattia Martinelli, porteranno opere italiane e internazionali. Roberta Tagliavini opera dal 1967 nel settore dell’antiquariato con specializzazione nelle arti decorative del XX Secolo. Grazie alla Sua competenza nel settore, esercita l’attività di perito in occasione di manifestazioni importanti; è inoltre iscritta al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte di Milano dal 1983 ed è membro del SNA (Syndicat National des Antiquaires). Dal 1994 la direzione è stata affidata al Sig. Mattia Martinelli, figlio della Sig.ra Roberta Tagliavini.