La Martina – noto brand dallo stile inconfondibile, profondamente ancorato alla passione e ai valori del polo e presente oggi anche nel segmento lifestyle – annuncia la collaborazione con Jet Set Group: l’azienda d’origine argentina ha infatti scelto l’eccellenza italiana del gruppo marchigiano noto nel segmento eyewear al quale affidare la licenza per la produzione e distribuzione della sua nuova linea lifestyle di occhiali, sia sole sia vista.
Un progetto nato dalla volontà di La Martina di integrare diverse categorie merceologiche, ridefinendo la concezione dei prodotti per garantire ai suoi clienti un’offerta sempre più diversificata e completa. Attraverso varie linee di prodotto che celebrano l’amore per il brand e studiate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, La Martina introduce la categoria eyewear alle sue collezioni grazie alla partnership con Jet Set Group.
La collaborazione, infatti, è stata la conseguenza naturale di un accordo tra due aziende che condividono gli stessi valori di costante ricerca dell’eccellenza e attenzione alla qualità di un prodotto top di gamma, che vedrà luce a partire da gennaio 2021.
Lando Simonetti, CEO La Martina Europe ha affermato: “Nel corso degli ultimi mesi abbiamo incrementato i nostri rapporti con i licenziatari. Oltre alle partnership già in essere, siamo felici di aver firmato nuovi accordi di licenza con altri partner commerciali, tra cui Jet Set Group per la parte eyewear. Il nostro obiettivo è infatti quello di integrare quanto più possibile tutte le linee: l’integrazione e la digitalizzazione, unite alla forte identità del brand La Martina, sono le parole chiave che ci permettono di essere sempre più performanti, sempre più vicini al consumatore e sempre più in sintonia con i nostri partner licenziatari”.
Alberto Cotognini, Direttore Generale Jet Set Group, ha inoltre aggiunto: “La Martina rappresenta una new entry di grande importanza per il portafoglio di marchi Jet Set Group e contribuirà ad arricchire le nostre proposte sia nel mercato nazionale che internazionale.”
Il risultato è una collaborazione in licenza siglata già a fine 2020 e che debutterà con l’inizio del nuovo anno con il lancio della collezione di occhiali La Martina Eyewear, sole e vista, il cui posizionamento premium sarà destinato a concept store e punti vendita specializzati.