In occasione della MDW 2024, La Martina apre le porte del suo store meneghino in Corso Garibaldi 1.
Da martedì 16 a domenica 21 aprile, il flagship store diverrà un hub esperienziale per il design e la creatività e metterà in mostra prodotti di alta qualità, il talento e la maestria dei designer selezionati.
A cominciare dalla vetrina lungo il Corso dove sarà esposta la capsule Collection “Utopia” realizzata in partnership con PAGANI Automobili, l’esposizione proseguirà all’interno del monomarca con un allestimento, realizzato in collaborazione con Il Consolato Generale e Centro delle promozioni argentine in Milano, dedicato alle realizzazioni dei designer Cecilia García Galofre, Ignacio Martínez Todeschini, Magdalena Ponce de León e Cindy Lilen.
Una mini collection che si ispira al design della super car UTOPIA firmata Pagani, con le sue linee fluide e sinuose che rivisitano il mood anni 50’.
La capsule comprende capi iconici come t-shirt, polo e maglioni, accanto a modelli tricot, giacche outdoor e berretti da baseball, realizzati in jersey, piquet, fleece, sea-island cotton e merino extrafine, con dettagli ispirati alla texture e ai dettagli dell’auto, come il nylon iridescente e il feltro in lana cachemire.