La Martina ha presentato durante la MFW la nuova collezione SS24 con un fashion show e, a seguire, presentazione ufficiale della sneaker Field 85 con un cocktail party e dj set. Notevoli personalità di spicco, fra cui giornalisti italiani ed internazionali, K.O.L., VIP, ambassadors e amici del brand, sono stati gli invitati esclusivi presso Chiostro Cappuccio, la location selezionata dal brand argentino per l’evento che, come riportato nel calendario ufficiale della Camera Nazionale della Moda, si è tenuto il primo giorno di fashion week: venerdì 16 giugno.
Un luogo di classe, tra i più suggestivi e segreti in città, racchiuso come un gioiello prezioso nel cuore pulsante di Milano, in Via Cappuccio 3, Chiostro Cappuccio ha creato un’armoniosa unione tra tradizione e contemporaneità, abbracciando perfettamente la linea creativa de La Martina.
Il giardino milanese per eccellenza ha visto quindi il défilé della collezione SS24 e un party con dj set by Catherine Poulain, noto nome sulla scena musicale milanese oltre che influencer fashion & lifestyle, creando un’atmosfera ad hoc che rispecchia e rispetta le origini argentine del brand.
La protagonista indiscussa della serata è stata la sneaker Field 85, presentata subito dopo la sfilata, nata con l’obiettivo di dare voce nello spazio urbano ai valori e alla storia del glorioso brand argentino.