La Milanesa ha siglato un accordo commerciale con Elisa Gaito showroom per la distribuzione worldwide delle sue collezioni. Il deal ha preso avvio con la proposta Autunno Inverno 2024-25, già presente nei 900 metri quadrati dello showroom milanese di via Marcona 3, e rappresenta per il marchio creato da Cinzia Macchi uno step importante.
L’obiettivo principale dell’accordo è quello di supportare l’espansione del canale retail del brand sui mercati esteri – in cui Elisa Gaito ha una riprovata esperienza-, rafforzarne la visibilità e consolidare il rapporto con i più prestigiosi punti vendita e department store a livello mondiale che lo distribuiscono.
“Abbiamo cercato il partner perfetto per intraprendere un percorso di crescita internazionale puntando sulla capacità di Elisa Gaito di valorizzare il savoir faire, l’artigianalità e l’anima che caratterizzano le nostre borse” ha dichiarato Cinzia Macchi a margine dell’accordo.
Elisa Gaito Showroom è il partner ideale per La Milanesa in virtù della sua esperienza ventennale come distributore di brand nazionali e internazionali e per il suo network basato su solide relazioni con i clienti di più alto profilo in ogni parte del mondo.