La Prairie ha presentato il suo primo spray infuso di caviale per rinfrescare, energizzare e levigare la pelle durante il giorno, in viaggio e ovunque ci si trovi. Skin Caviar The Mist incarna l’essenza di una fresca brezza estiva, con la promessa di diventare la miglior compagna di viaggio.
Per l’occasione, La Prairie ha collaborato con l’artista digitale Pietro Terzini e svelando le sue creazioni ad Art Basel.
L’artista – che si ispira alla pop-art – apporta un tocco audace e giocoso all’iconica Skin Caviar Collection, accendendo la passione tra i cultori di arte e skincare.
Al centro di questa collaborazione c’è una serie dinamica di opere d’arte, commissionate per celebrare Skin Caviar The Mist. L’arte intuitiva e digitale di Terzini incapsula l’essenza dell’estate di La Prairie, infondendo alla collezione un’atmosfera irresistibile ed energica.
La serie di opere d’arte è stata presentata in anteprima alla Maison La Prairie di Zurigo e rivelata poi ad Art Basel. Un’esperienza sensoriale dove la skincare incontra l’arte, mettendo in evidenza ancora una volta l’impegno incessante del brand per la creatività e per le innovazioni rivoluzionarie. Questa esclusiva attivazione estiva di La Prairie invita a celebrare il lusso e l’arte in tutte le sue forme.