Moda

Giu 16 LA PURPLE LABEL DI RALPH LAUREN

Purple Label Spring/Summer 2025 è un viaggio nel mondo stilistico di Ralph Lauren. La collezione, che riprende la qualità, l’autenticità e il sogno di una vita ben vissuta, è un viaggio verso Cannes, dove le tonalità della sabbia e del mare arricchiscono la palette colori dei bianchi, blu e delle nuance della terra. Le silhouette iconiche sono riproposte nelle pregiate fibre naturali del cachemire e della seta misto lino classica ed esprimono lo spirito di ottimismo e semplicità che caratterizzano da oltre cinquanta anni lo stile di Ralph Lauren.

La collezione Purple Label è maestria di taglio unita a sportività con texture e tonalità che riflettono l’approccio rilassato allo stile sartoriale tradizionale. Le grafiche personalizzate ispirate alla flora e alla fauna della Costa Azzurra caratterizzano la sera, che spazia dal collo a scialle in shantung di seta d’archivio alle giacche di ispirazione utility. La collezione include una capsule dedicata al tennis e al nuoto ispirata alle star della vecchia Hollywood che un tempo frequentavano la costiera dividendo le loro giornate tra il campo da tennis e i cocktail.

In questa stagione, la visione del lusso di Mr. Lauren per Purple Label riprende un personalizzato contrasto tra la bellezza tout court e l’eleganza timeless nella fusione tra l’heritage europeo e il design americano.

Tra gli ospiti: Chris Pine, John Legend, Chrissy Teigen, Usher, Colman Domingo, Pierce Abernathy, Jack Innanen, Lauryn Olesinski, Albert Muzquiz, Jack Wright, Luca Mornet, Georges Coupet, Luca Apple, Ollie Muhl, Oliver Brynnum, Jacob Rott, Luis Freitag, Bene Schulz, Tim Schaecker, Julien Brown, Nic Kaufmann, Marc Forné, Andrea Faccio, Mattia Stanga, Karolis Inokaitis, Ahmad Daabas, Humaid Hadban, Mohammed Hadban, Abdulla Al Abdulla, Louai Alama, Ryo Ryusei, Alvin Chong, Nik Ziqian, and Chrison Yuan.

Images by BFA, Giovanni Mocchetti

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top