Tre creativi, tre stili, tre visioni che reinventano il coccodrillo. Il 18 marzo 2020 Lacoste invita gli artisti FriendsWithYou, Jeremyville e Jean-Michel Tixier a reinterpretare a modo loro il leggendario logo del brand francese. Questa primavera l’iconico coccodrillo Lacoste si avventura in nuovi territori creativi, grazie a tre nuove reinterpretazioni. Aggiornato e reinterpretato dai candidi tratti della penna di Samuel Borkson e Arturo Sandoval III del duo FriendsWithYou, dallo stile eccentrico di Jeremyville e dalle linee pulite di Jean-Michel Tixier, il rettile si mostra sotto una nuova luce, con un nuovo look. Noti per le loro grafiche dal sapore ottimista e una visione positiva del mondo, i tre artisti hanno creato delle collezioni colorate, reinventando i classici senza tempo della maison, dall’abbigliamento pret-a-porter agli accessori, con un nuovo stile allegro, originale e colorato. Le leggendarie polo, felpe e t-shirt essenziali stringono le forze con cappellini, orologi, pelletteria, sneaker e profumi in tre collaborazioni fortemente originali, ricche di humour e tenerezza.
Gli articoli della collaborazione tra Lacoste e i tre artisti saranno disponibili a partire dal 18 marzo sull’e-shop e nei punti vendita fisici di Lacoste.