Adèle Exarchopoulos è il nuovo volto di Lacoste. Nata a Parigi, incarna perfettamente l’eleganza senza sforzo così a cuore al brand del Coccodrillo. Rappresenterà la Maison con audacia e stile, in particolare nella categoria Leather Goods.
Conosciuta al mondo per il suo debutto nel film La Vita di Adele (Blue Is the Warmest Color), Adèle Exarchopoulos è la più giovane vincitrice della Pama D’Oro nella storia del Cannes Film Festival. La sua performance le ha fatto guadagnare anche un Premio César per Most Promising Actress.
Da allora ha avuto una carriera di successo molto eclettica e, nel 2024, ha vito il premio César come Migliore Attrice per All Your Faces. La sua carriera è sepre stata elogiata per la diversità dei suoi ruoli – dal cinema d’autore a successi più commerciali – rendendola una delle attrici più amate della Francia. La sua filmografia include Sibyl (2019), Mandibles (2020), Zero Fucks Given (2021), Passages (2023), e L’Amour ouf (2024). Quest’anno è parte di due importanti progetti: L’Accident de Piano di Quentin Dupieux e Chien 51 di Cédric Jimenez.