Moda

Apr 29 LACOSTE: IL COCCODRILLO DIVENTA BIG PER LA NUOVA CAMPAGNA CON DJOKOVIC

Lacoste presenta la sua nuova campagna “Play Big” che affonda le sue radici nell’arte.

Gli ambassador Lacoste posano con un coccodrillo gigante esprimendo il proprio stile e i valori che condividono con il brand.

Per dare vita a questa campagna, Lacoste si è rivolta a quattro delle menti creative più talentuose del settore, con un’affinità unica per il colore, la luce e la forma: gli artisti contemporanei Imruh Asha e Ibby Njoya, il rinomato fotografo Willy Vanderperre e Antonio Sánchez, celebre per la colonna sonora di Birdman.

Insieme, hanno reimmaginato l’iconico coccodrillo come una miscela magistrale di ingegneria minuziosa, arte tessile e artigianato, trasformandolo in una grandiosa opera d’arte di 8 metri di lunghezza e quasi 3 di altezza, con le fauci spalancate.

“Play Big” trova il suo cuore pulsante nell’unicità e nella forza di sei ambasciatori. La leggenda del tennis NOVAK DJOKOVIC si erge con forza, tenendo aperte con nonchalance le fauci del coccodrillo. VENUS WILLIAMS, una forza rivoluzionaria del tennis, è immortalata in una posa giocosa tra le fauci aperte del coccodrillo. PIERRE NINEY, celebre attore francese, lancia con disinvoltura una pallina da tennis nella bocca del coccodrillo, facendo rivivere un’immagine iconica e dando vita a una campagna storica. La cantante e modella sudcoreana, JEON SOMI, affronta il coccodrillo in un incontro tanto carismatico quanto alla moda. AHN HYO SEOP, attore sudcoreano, rievoca i suoi ricordi d’infanzia legati a Lacoste, mentre posa senza paura tra le fauci del coccodrillo. WANG YIBO, uno dei giovani artisti più influenti dell’Asia, dà un’attitudine unica alla campagna. Slanciando la gamba in aria, simboleggia la grazia, l’audacia e l’equilibrio richiesti nei vari ruoli da lui interpretati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top