Un velato omaggio alla fragranza Lacoste Original lanciata nel 1984, questa nuova fragranza inaugura la prima collaborazione tra Lacoste e Interparfums, mescolando autenticità e innovazione. Svelando con eleganza tutti i codici iconici del marchio, aggiunge una dimensione inaspettata e sorprendente al suo universo olfattivo e scrive il primo capitolo di una storia inedita e ispiratrice.
Stile e movimento: queste due dimensioni così care a Lacoste hanno guidato il Master Perfumer Anne Flipo e il Perfumer Tanguy Guesnet nella creazione di LACOSTE ORIGINAL Eau de Parfum.
Le note di apertura sono caratterizzate da un’intensa freschezza pungente di Bergamotto, arricchita da accenti speziati di Pepe Rosa e Cardamomo. Queste note di testa esplosive lasciano il posto all’eleganza della Lavanda e della Salvia Sclarea, che formano un cuore aromatico intenso. Alla base, il Sandalo e il Patchouli pongono le fondamenta di un sillage potente che fonde ambra e Fava Tonka avvolgente.
Elegante, senza tempo e iconico, il flacone LACOSTE ORIGINAL è un’estensione naturale del DNA del marchio, con le sue inconfondibili tonalità di verde e bianco che dominano il look.
Il Coccodrillo, l’emblema iconico del marchio, è impresso sul tappo e sull’etichetta del flacone.