Moda

Apr 21 LACOSTE: SETTE AMBASSADOR, SETTE FOTOGRAFI, UNA STORIA

Questa primavera, Lacoste presenta una campagna rappresentativa della diversità che ha sempre caratterizzato il brand. Non è stato scelto un unico ambasciatore, ma sette creativi di tutto il mondo che plasmano l’immagine del brand. A$AP Nast, Peggy Gou, Evan Mock, Louise Bourgoin, Sonny Hall, Mélanie Thierry e Salif Gueye. Immortalati nelle loro città assieme al loro circolo più stretto di amici e familiari da un team creativo scelto da loro, mentre impersonano collettivamente il coccodrillo a modo proprio. Un modo per celebrare l’agilità mitica della polo Lacoste, ma anche per sottolineare il potere unificante e collettivo di Lacoste.

A Los Angeles, il rapper e fan di Lacoste A$AP Nast invita i suoi amici DJAVAN e Cory davanti alla lente della fotografa Melodie McDaniel. Tatuato sul petto o ricamato sulle sue polo, il performer “porta sempre con sé lo spirito del coccodrillo”.

A Berlino, la DJ e imprenditrice Peggy Gou è immortalata da Vitali Gelwich assieme ai suoi “amici più stretti, la famiglia che ci scegliamo”.

A New York, lo skater, attore e modello Evan Mock mette assieme il fratello, la sorella e un amico a skateboarder per una sessione di scatti intima con il fotografo Stef Mitchell. Quattro persone “ambiziose e sempre pronte a perseguire i propri sogni”.

Passando alla capitale britannica, Elliot James Kennedy immortala il giovane poeta Sonny Hall e il suo entourage in una tipica atmosfera londinese. Per lui, essere collettivo significa sentirsi “legato”.

Intanto a Parigi, storica casa di Lacoste, le attrici francesi Louise Bourgoin e Mélanie Thierry sono fotografate assieme ai loro cari da Quentin de Briey e Joshua Woods rispettivamente. Salif Gueye, fedele a sé stesso, balla per le strade della capitale francese con tre compagni ballerini, davanti alla lente di Ilyes Griyeb. Per lui, il suo collettivo è la sua “famiglia”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top