L’attore americano Taylor Zakhar Perez, figura di riferimento della sua generazione, è stato scelto come ambassador dell’underwear di Lacoste.
Il risultato? Una campagna intima immortalata nel cuore di Parigi.
Taylor Zakhar Perez è apparso tra i prestigiosi ospiti in prima fila alla sfilata Lacoste Primavera-Estate 2025. A 33 anni, l’astro nascente del cinema dimostra la sua versatilità calandosi nel ruolo di ambassador della linea underwear Lacoste. Di mentalità aperta e rivolta al futuro, incarna valori cari al marchio, come la generosità, il rispetto per gli altri e l’audacia.
“È un onore entrare a far parte di Lacoste come ambassador. Ho sempre ammirato la storia, la tradizione e la creatività del marchio, ed è con grande orgoglio che ora porto i valori del coccodrillo”. ha detto l’attore. Nato a Chicago, Taylor Zakhar Perez è cresciuto in Indiana. Dopo aver gareggiato come nuotatore ad alto livello, ha poi proseguito seguendo corsi di spagnolo e studi culturali, con particolare attenzione alla televisione e al cinema. A poco a poco si è fatto un nome sia sul piccolo che sul grande schermo, ricoprendo ruoli che hanno consolidato il suo carisma e il suo riconoscimento.
Un ruolo decisivo è stato quello di Alex Claremont-Diaz in Rosso, bianco & sangue blu, un film nominato agli Emmy e premiato con un GLAAD Award, dove si celebra la rappresentanza della comunità LGBTQIA+. In qualità di ambasciatore della 30a edizione dei SAG Awards, ha usato la sua piattaforma per sostenere l’apertura mentale.
Parigi, 18° arrondissement. È qui, in un ambiente caratterizzato da pavimenti in parquet a spina di pesce e da un antico camino, che ha preso vita la nuova campagna underwear di Lacoste. Dietro l’obiettivo? Il fotografo belga Quentin de Briey, celebre nel mondo della moda per le sue immagini crude e sincere. Per Lacoste, ha giocato con le luci e le ombre per creare immagini intime e strutturate.
Realizzata come un momento rubato, la campagna include anche contenuti video prodotti da Air Afrique, collettivo e piattaforma culturale dedicata alle arti. Con lo styling di Jason Bolden, Taylor Zakhar Perez appare tanto carismatico quanto genuino: un inizio entusiasmante per una collaborazione a lungo termine che si estenderà ai vari eventi di moda e sport di Lacoste.