Una nuova generazione di giocatori talentuosi e temerari ha preso d’assalto il mondo del tennis. Durante il primo round agli Open di Miami 2021 Daniil Medvedev, bambino prodigio del tennis internazionale, si è presentato al torneo indossando le AG-LT21 Ultra, un modello nuovissimo di scarpe Lacoste che segna il ritorno del coccodrillo sui campi con una silhouette innovativa.
Appassionato di video game, questo giocatore incredibile, attualmente quarto in classifica mondiale, sfoggia una combo ‘futuristica’ e dalle elevate performance, ibrido tra tennis e gaming.
Lacoste rinnova così il proprio impegno storico verso gli atleti di alto livello e la produzione di calzature dalle elevate prestazioni. Le scarpe sono caratterizzate da innovazioni concepite per aumentare velocità, stabilità e agilità sul campo. Il design, ispirato alle qualità tecniche dinamiche, permette alle AG-LT21 Ultra di unire eleganza e libertà di movimento.
Una selezione di quattro colori è disponibile fin da ora nelle boutique LACOSTE, presso retailer selezionati e su www.lacoste.com