Per la prima volta insieme a Milano dal 22 al 24 settembre 2021, Piaget, Serapian e Vacheron Constantin – tre Maison del Gruppo Richemont accomunate dagli stessi valori di eccellenza e alta artigianalità – propongono, a una clientela selezionata, un’esperienza immersiva che unisce le abilità dei brand nei rispettivi settori, gioielleria, accessori e alta orologeria, per condurre alla scoperta di un percorso inedito e di un universo di esclusività unica.
La peculiare tre giorni è stata denominata “Ladies First”, un appuntamento che segna la prima collaborazione di sempre tra Piaget, Serapian e Vacheron Constantin e sarà l’occasione per offrire uno speciale trattamento alla clientela al femminile, un pubblico esigente e privilegiato a cui i brand si rivolgono con una formula originale attraverso appuntamenti one-to-one.
Ogni Maison introdurrà le ospiti all’essenza del proprio saper fare, presentando modelli iconici come la gioielleria delle collezioni Sunlight e Rose di Piaget, le borse Mosaico di Serapian, e la nuova collezione Égérie di Vacheron Constantin, totalmente dedicata alle donne e ispirata alla Haute Couture. Il tutto mentre gli artigiani di ogni Maison sveleranno l’artigianalità, la passione e la cura estrema con cui realizzano ogni creazione, grazie a dimostrazioni dal vivo della loro maestria.
Nadia De Col, stylist professionista, accompagnerà passo dopo passo la clientela in questo percorso senza precedenti, fornendo una consulenza personalizzata che possa valorizzare la personalità di ognuna.
Tra gli ospiti, il celebre illustratore parigino, Guillaume Sardin, eseguirà dei disegni personalizzati per ogni cliente, creando un emblema one-of-a-kind che possa esprimerne l’essenza.
Ladies First si svolgerà durante la Settimana della Moda all’interno di Villa Mozart, uno degli edifici più significativi di Milano, oltre che simbolo di eleganza pura e understatement raffinato.