La prima collezione primavera/estate 2022 di LaMunt – nuovo mountain sports brand “by women for women” del Gruppo Oberalp – è disponibile presso dei rivenditori selezionati. L’intera proposta è, inoltre, acquistabile sull’e-commerce lamunt.com, lanciato a novembre 2021 con un’anteprima dedicata ai propri consumatori della PE22. Da questo momento, quindi, all’acquisto online si affianca l’esperienza in negozio.
Aspetto fondamentale per la scelta strategica delle store locations è il luogo d’origine di LaMunt: le montagne dell’Alta Badia. Oltre alle principali città dello shopping come Monaco, Zurigo e Vienna, LaMunt è presente anche in rinomate località di montagna come Cortina, Sestrière, Garmisch, Kaprun e Corvara. E naturalmente non poteva mancare a Bolzano, sede del Gruppo Oberalp, di cui LaMunt è entrato a far parte nel 2020.
La collezione è composta da 32 articoli e include giacche waterproof, giacche foderate, una mantella, capi termici e felpe, pantaloni e shorts e accessori come calze, fasce e marsupi.