Moda

Feb 06 LANCEL: CALIFORNIA DREAM

Un viaggio ad occhi chiusi, sognando spiagge, deserti, palme e mitici tramonti: così si presenta la Collezione Primavera/Estate di Lancel, un’immersione sensoriale nella vivace California.

I colori della natura fanno da filo conduttore su stampe innovative, forme, materiali e motivi che trasmettono una giocosa reinterpretazione del repertorio storico della Maison Lancel. Il logo del marchio, talvolta rivisitato, condivide i riflettori con la rafia, la corda e il cotone, materiali artigianali grezzi che infondono al savoir-faire di Lancel una giovane e fresca disinvoltura.

Svariate sono le rivisitazioni di modelli iconici Lancel, dai più femminili e raffinati ai più casual informali: Premier Flirt esibisce la nuova lavorazione all’uncinetto, Roxane splende nei colori fluo della pelle pitonata, Ninon si impreziosisce di tessuto argentato e, insieme a Summer Tote, si veste di fresca raffia.

Nuovissimo modello è invece Idylle, che con la doppia chiusura a lucchetto, vuole raccontare una storia impressa nelle fondamenta della maison e conservata come un tesoro: l’idillio tra Alphonse e Angèle Lancel, fondatori del marchio. Un inno all’amore che ricorda il prezioso girocollo a lucchetto indossato da Angèle, che diventa così un’audace accessorio per tutte le donne della maison Lancel.

Con la SS23 Lancel presenta altre due novità assolute, Rodéo e Caméléon, borse dal design di ispirazione retrò: la prima, dal sapore chic e fashion, è pensata per donne più ambiziose; la seconda, invece, più giovane e briosa, si adatta ad ogni occasione seguendo lo stile di vita e l’umore di chi la indossa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top