In attesa della nuova stagione della serie di successo Netflix Emily in Paris (in arrivo il 22 dicembre), Lancôme annuncia l’attrice protagonista Lily Collins come ambasciatrice e lancia una nuova collezione che cattura l’allure tipica della ragazza francese.
La collezione in edizione limitata racchiude make-up, skincare e una fragranza, e si ispira al carattere audace e deciso di Emily e alla sua gioia di vivere.
Il prodotto di punta della collezione è la nuova palette occhi, a forma di cuore rosso e decorata da un ciondolo d’oro della Torre Eiffel. All’interno, 12 tonalità catturano lo stile dinamico delle ragazze francesi in tre famiglie di colori ispirate ai personaggi più amati della serie: “Born in France”, ispirato a Camille, “Parisian at heart”, ispirato ad Emily e “Paris à la folie” , ispirato a Mindy.
Anche il mascara Monsieur Big si rifà il look per Emily in Paris, per uno sguardo ancora più magnetico; per avere labbra perfette come quelle di Emily, ci sono i tre iconici rossetti Lancôme: l’Absolu Rouge Cream n. 274, l’Absolu Rouge Matte n. 505 e l’Absolu Rouge Matte n. 82.
La collezione è completata dal siero iconico Advanced Genifique, per una pelle fresca e radiosa, e dall’Idôle Eau De Parfum, perchè, come dice un vecchio proverbio, non sei mai completamente vestito senza profumo.